Scholes lo ricorda a Pogba: «Flop continuo dopo la Juve. E ora...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Scholes lo ricorda a Pogba: «Flop continuo dopo la Juve. E ora…»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Paul Scholes affossa Paul Pogba. Le dichiarazioni dell’ex centrocampista del Manchester United sull’ex numero 6 della Juve

Ai microfoni del Sun, Paul Scholes ha parlato così di Paul Pogba.

LE PAROLE – «Ero ancora alla United quando Paul era un bambino e posso dire che questo ragazzo ha assolutamente tutto quello che si può volere da un calciatore e un centrocampista. Ha fisico e correre. Penso solo che non sia mai migliorato come calciatore, sembra commettere costantemente gli stessi errori, ancora e ancora. Sono deluso dal fatto che se ne andrà. Sono sicuro che dove andrà troverà un tecnico che lo guiderà e tornerà a far bene come alla Juve. È un bravo ragazzo, vuole lavorare e imparare. Spero che continui e abbia successo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.