Hanno Detto
Miretti a Sky: «Giornata che porterò nel cuore. Mi ispiro a questo giocatore»
Miretti a Sky: «Giornata che porterò nel cuore. Mi ispiro a questo giocatore». Le sue parole dopo la sfida tra Juve e Venezia
EMOZIONE – «È stata un’emozione indescrivibile. Fare tutta la trafila alla Juve e giocare titolare… lo conserverò sempre nel mio cuore».
PRIMA SQUADRA – «Tutti mi hanno aiutato, dal mister ai compagni. Mi sono sentito sempre come uno di loro, quindi mi sono sentito a mio agio».
IDOLI – «Mi ispiro molto a De Bruyne del City, all’interno della Juve faccio molto riferimento a Locatelli. Provo a ispirarmi a lui».
DIFETTO – «Il tiro di sinistro non è una mia specialità? Io sono destro, me la sono trovata lì, magari la palla entra…».
FAMIGLIA – «Oggi in realtà non li ho ancora sentiti. Li ho sentito ieri e ho detto che potevo partire dall’inizio. Dopo sicuramente li sentirò. È importante avere una famiglia dietro. Il genitore deve supportare il ragazzo: i sacrifici che fanno per noi devono essere ripagati. I miei genitori non sono mai stati oppressivi e questo è sempre stato importante per me».
BONUCCI – «Leo è una figura importante per me, io faccio affidamento a chi è più esperto. Loro mi hanno tranquillizzato. Leo come Danilo, mi hanno fatto sentire vicino a loro».