Hanno Detto
Miretti in zona mista: «Da quando avevo 10 anni sognavo di giocare in prima squadra» – VIDEO
Fabio Miretti ha parlato in zona mista dopo Juve Venezia. Le dichiarazioni del centrocampista bianconero dopo il match
(inviato all’Allianz Stadium) – Al termine della sfida tra Juve e Venezia, Fabio Miretti ha rilasciato alcune dichiarazioni in zona mista. Di seguito le sue parole raccolte da JuventusNews24.
SOGNO – «È stato uno di qui sogni che si avverano. Quando arrivi alla Juve e hai 10 anni il tuo sogno è quello di giocare in prima squadra. Io oggi ho avuto questa partita e quindi è stata una grande emozione».
YOUTH LEAGUE – «L’eliminazione in Youth League è stata una delusione enorme, pensavamo di potercela fare. Alla lotteria dei rigori ci è andata male. La partita di oggi allevia il dolore, però la ferita è ancora un po’ aperta».
TRA PRIMA SQUADRA E UNDER 23 – «Potrebbe essere una difficoltà più psicologica che fisica, devi farti trovare sempre dentro la partita quando sei chiamato in causa. Però l’ho gestita bene e sono stato aiutato sia in prima squadra che in Under 23, un progetto fondamentale e che la Juve sta mandando avanti».
UNDER 23 – «L’Under 23 è un progetto importante perchè c’è il rischio che uscendo dalla Primavera e ritrovarsi in prima squadra non sei magari pronto a certi livelli. Con il passaggio in Under 23 ti confronti già con un campionato adulto e quindi questo ti migliora per il carattere e a livello tecnico».
ALLEGRI – «Il mister ieri dopo l’allenamento mi ha dato indicazioni più che altro tattiche e mi ha detto di stare tranquillo e di giocare come faccio sempre. Sia il mister sia tutti gli altri compagni mi hanno aiutato e fatto restare tranquillo e quindi mi sono trovato a mio agio».
COPPA ITALIA – «Mah vediamo, le scelte le fa il mister. Io mi metto a disposizione e se c’è bisogno darò come sempre il massimo».