Moviola Genoa Juve: gli episodi dubbi del match
Connettiti con noi

News

Moviola Genoa Juve: gli episodi dubbi del match

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Moviola Genoa Juve: tutti gli episodi discussi e spinosi della sfida valevole per la trentaseiesima giornata di Serie A

La Juve affronta il Genoa, nel match valido per la 36esima giornata di Serie A. Sarà il fischietto di Sozza a dirigere il match, coadiuvato dagli assistenti Ranghetti e Vivenzi. Il quarto uomo sarà Sacchi, con Abisso al Var e Di Iorio all’Avar. Qui l’analisi di tutti gli episodi da moviola della partita. LA CRONACA DEL MATCH


1′ Fischio d’inizio – È iniziata Genoa Juve.

9′ Protesta la Juventus per una trattenuta al limite di Criscito ai danni di Cuadrado. Per l’arbitro non c’è nulla e il Var non può intervenire in quanto il fallo è avvenuto fuori area.

29′ Ammonito Dybala – Fallo tattico del numero 10 bianconero che interrompe la ripartenza di Amiri. Sozza estrae il primo giallo del match.

34′ Ammonito Rugani – Sanzionato anche il difensore per un altro fallo tattico, ancora ai danni di Amiri.

43′ Ammonito Melegoni – Giallo per una trattenuta su De Sciglio. Il giocatore rossoblù diventa il primo ammonito in casa Genoa.

44′ Ammonito Arthur – Intervento in ritardo del centrocampista brasiliano.

78′ Ammonito Badelj – Fallo di mano del centrocampista. Sozza estrae il giallo.

84′ Annullato il rigore alla Juventus – L’arbitro richiamato al Var dopo il contatto Aké-Gudmundsson giudicato irregolare. Il giocatore rossoblù interviene prima sul pallone, Sozza annulla così il rigore in favore dei bianconeri.

94′ Rigore Genoa – De Sciglio atterra Yeboah in area. Penalty sacrosanto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.