Hanno Detto
Zangrillo a Sky: «Genoa come il Real Madrid, battuta la Juve con l’umiltà»
Zangrillo: «Genoa come il Real Madrid, battuta la Juve con l’umiltà». Le dichiarazioni del presidente rossoblù
Zangrillo, presidente del Genoa, ha parlato a Sky Sport dopo la vittoria del Genoa contro la Juve. Le dichiarazioni.
GENOA COME IL REAL MADRID – «Per noi è difficile essere leggeri. Ero in un stato che non riesco a descrivere. Abbiamo un pubblico straordinario, da Champions. Per quello dobbiamo cercare di colmare il divario tra noi e il pubblico. La squadra ha risposto bene fino all’ultimo. Mi ha ricordato la recente partita del Real Madrid per quello ci ho creduto fino all’ultimo».
UMILTA’ PER BATTERE LA JUVE – «Io credo che l’umiltà sia alla base di tutto. Oggi l’abbiamo dimostrato. Con l’umiltà davanti a grandi campioni e una squadra in fase di costruzione, ci abbiamo creduto fino alla fine. Noi dobbiamo e vogliamo crederci » .
GOL VITTORIA DI CRISCITO – «Sono contento che ha segnato Crescito, era in credito con la sfortuna e con sé stesso. E’ stata veramente dura per lui meno di una settimana fa».
OBIETTIVO SALVEZZA – «Credo che questa sia la vittoria di una squadra che deve crederci e ritrovarsi. Ci siamo tutti noi che soffriamo giorno dopo giorno, gente che si è sentita messa in discussione e deve soffrire per 15 giorni con umiltà. Se ci riusciamo abbiamo fatto una grande cosa, se non ci riusciamo abbiamo le premesse per qualcosa di positivo che dobbiamo alla nostra gente. Quello di questa sera è un invito a crederci e a a mantenere quel senso di professionalità e responsabilità che fa parte della società e della squadra».