Hanno Detto
Allegri sulla Coppa Italia: «Se la vinceremo o la perderemo diranno sicuramente questo»
Allegri lo dice con chiarezza sulla Coppa Italia. Le dichiarazioni del tecnico su come verrebbe vista la stagione dopo la finale
Massimiliano Allegri, alla vigilia di Juve-Inter, ha parlato di come cambierebbe il giudizio sulla stagione a seconda della vittoria o meno della Coppa Italia.
COPPA ITALIA SALVA STAGIONE – «La squadra ha iniziato non bene, male, abbiamo fatto una rincorsa. Abbiamo raggiunto un risultato importante perché giocare la Champions tutti gli anni è importante. Per la Juventus è importante vincere. Non siamo riusciti a vincerla, ma una volta finita la stagione ci metteremo lì per andare a migliorare le cose a 360 gradi ed essere pronti l’anno prossimo a ripartire, più avvantaggiati perché è un anno che saremo insieme. La valutazioni della stagione è molto semplice: se domani vinciamo, qualcuno dice: “Va bene però la Coppa Italia…”, se perdiamo “La stagione è disastrata”. Noi facciamo altre valutazioni. Vincere sarebbe una bella cosa. L’anno prossimo partiremo dai blocchi cercando di vincere e essere competitivi nelle competizioni a cui parteciperemo».
CLICCA QUI PER LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE DI MASSIMILIANO ALLEGRI ALLA VIGILIA DI JUVE-INTER