Allegri e quel gesto con la Coppa Italia: il siparietto in conferenza stampa
Connettiti con noi

News

Allegri e quel gesto con la Coppa Italia: il siparietto in conferenza stampa

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Allegri e quel gesto con la Coppa Italia durante la conferenza stampa. Ecco il siparietto che ha visto coinvolto il mister

Massimiliano Allegri protagonista di un siparietto molto curioso durante la conferenza stampa alla vigilia di Juve-Inter. Al tecnico è stato chiesto perchè, prima di rispondere alle domande, avesse toccato il tricolore attaccato alla Coppa Italia.

PERCHE’ TOCCAVA IL VERDE DEL TRICOLORE. SCARAMANZIA? – «Sono una persona ordinata. Erano tutti mischiati e ho voluto metterli in ordine. Non sono scaramantico, cerco di contornarmi di persone che mi danno positività. Non il Coronavirus, positività. Le persone tristi mi danno fastidio. Era tutto mezzo e mezzo, l’ho messo in ordine».

CLICCA QUI PER LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE DI MASSIMILIANO ALLEGRI ALLA VIGILIA DI JUVE-INTER

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.