Rinnovo Sembrant, è UFFICIALE. Data e dettagli: il comunicato della Juve
Connettiti con noi

Juventus Women

Rinnovo Sembrant, è UFFICIALE. Data e dettagli: il comunicato della Juve

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Rinnovo Sembrant, il terzino svedese ha deciso di prolungare il proprio contratto con la Juventus Women. Il comunicato

Come anticipato da Juventusnews24 qualche settimana fa, Linda Sembrant ha rinnovato il proprio contratto con il club bianconero. Di seguito il comunicato con tutti i dettagli.

COMUNICATO – «La storia tra le Juventus Women e Linda Sembrant, cominciata il 15 luglio 2019, continua. Linda ha rinnovato il suo contratto fino al 2023.

Tante vittorie, tantissimi momenti indimenticabili e anche qualche momento difficile, superato a testa alta con professionalità e passione. L’avventura di Linda Sembrant in bianconero, fin qui, è stata ricchissima di emozioni. E non finisce qui. La testa è già rivolta ai prossimi obiettivi: il primo è la Coppa Italia, per chiudere alla grande la stagione. 

Tre scudetti e due Supercoppe Femminili, questo il bottino in termini di trofei, che raccontano tanto, ma non tutto. Poi i momenti difficili, si diceva. Un brutto infortunio l’ha costretta a saltare buona parte di questa stagione: lesione del legamento crociato e del menisco mediale proprio al tramonto della scorsa annata. Non una prova facile da superare, ma Linda si è rimboccata le maniche ed è tornata a dare una mano alle sue compagne. Subito protagonista, subito importante. Come è stato in questi anni e sarà ancora!

Congratulazioni, Linda!».

Ma non è finita qui: a breve, infatti, dovrebbe arrivare anche la firma di Pedersen sul prolungamento.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.