Raspadori: «Juve? Punto al massimo. A Dybala somiglio in una cosa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Raspadori: «Juve? Punto al massimo. A Dybala somiglio in una cosa»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Giacomo Raspadori si racconta. Le dichiarazioni dell’attaccante, finito nel mirino della Juventus, ai microfoni della Gazzetta dello Sport

Giacomo Raspadori è stato intervistato dai microfoni della Gazzetta dello Sport.

Le parole dell’attaccante anche sull’interesse nei suoi confronti da parte della Juventus.

STAGIONE – «Stagione positiva, avremmo voluto fare meglio ma è la base per volersi migliorare. E’ stata un’annata importante anche per noi giovani per cercare di migliorare. Io sono sempre molto esigente, mi do un 7. Ho fatto tanto grazie a compagni e mister che mi hanno messo nelle condizioni per esprimermi al meglio».

MERCATO – «Lo vivrà con equilibrio. La società farà le sue valutazioni, io sono tranquillo e felice di quello che sto facendo».

JUVE – «Quando si accosta a certi club è motivo di orgoglio, non si può fare altro che essere contenti. Il nostro sogno è sempre quello di puntare al massimo e quindi fa piacere».

EREDE DI DYBALA – «Penso che sia un campione, è difficile paragonare un ragazzo agli inizi come me con lui. Se gli assomiglio è nel collegare il gioco essendo un attaccante».

GRANDE SALTO – «Penso di essere pronto perchè do sempre il massimo ogni giorno e mi porta a sentirmi pronto per i grandi cambiamenti».

CHAMPIONS – «Non c’è un arco temporale preciso, ma è un’ambizione che tutti hanno. Spero di poterci arrivare un giorno, non so se nel breve tempo o meno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.