De Ligt, sfida tra big di Premier: la Juve fa il prezzo per la cessione
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

De Ligt, sfida tra big di Premier: la Juve fa il prezzo per la cessione

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Matthijs De Ligt potrebbe lasciare la Juve già in questa sessione di mercato estiva. Sull’olandese l’interesse del Chelsea e non solo

Il Corriere dello Sport oggi in edicola analizza la situazione di Matthijs De Ligt che potrebbe lasciare Torino già in questa sessione di mercato estiva.

Sull’olandese è sempre forte il pressing del Chelsea, dove Tuchel ha chiesto una vera e propria rivoluzione, a partire dal reparto difensivo, dove l’olandese è il nome in cima alla lista dei preferiti. Alternativa è invece quel Manchester United dove lo aspetta Ten Hag, suo mentore che lo ha lanciato nel calcio che conta. In ogni caso, la Juve non appare intenzionata a sedersi a trattare per meno di 80 milioni di euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.