Hanno Detto
Morata pensa solo all’Atletico: «Sono molto motivato. Ecco il mio obiettivo»
Morata pensa solo all’Atletico: «Sono molto motivato. Ecco il mio obiettivo». Le parole dell’attaccante spagnolo
Alvaro Morata è tornato all’Atletico Madrid e, in vista dell’inizio della stagione, ha rilasciato una lunga intervista ai canali ufficiali del club.
L’ex Juventus pensa solo ai Colchoneros: ecco le sue parole.
RITORNO – «Sono molto motivato e non vedo l’ora di iniziare ad allenarmi. Sono sicuro che sarà un grande anno. Ritroverò tanti giocatori che sono anche amici per me, mi hanno sempre trattato in modo fenomenale e siamo rimasti in contatto. Non vedo l’ora di vederli, sarà molto importante conoscerci e poi competere al miglior livello. Inoltre, sono fortunato ad aver già lavorato con Simeone e il suo team e tutto sarà più semplice. Voglio iniziare a preparare questa stagione insieme».
CONCORRENZA – «C’è molta concorrenza in attacco, ci sono molti grandi giocatori e penso che sia molto positivo per la squadra perché più opzioni ci sono tra cui scegliere e più opzioni ci sono in zona d’attacco. Migliore sarà la competitività tra di noi e più potremo competere contro le altre squadre».
OBIETTIVI – «A livello individuale i successi che si devono ottenere dovrebbero essere pochi, alla fine dovresti pensare ad aiutare il più possibile la squadra con gol e assist. La cosa più importante è vincere titoli, questo è quello che voglio e cosa vogliono i miei compagni di squadra. A livello personale non importa se ti poni delle sfide, l’importante è essere competitivi come gruppo e lottare per tutto fino alla fine».