Bremer saluta i tifosi del Torino: lungo messaggio d'addio - FOTO
Connettiti con noi

News

Bremer saluta i tifosi del Torino: lungo messaggio d’addio – FOTO

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Bremer saluta i tifosi del Torino: lungo messaggio d’addio prima dell’ufficialità del suo passaggio alla Juventus – FOTO

Nella giornata di oggi Gleison Bremer ha abbracciato la Torino bianconera. Visite mediche e primi selfie e autografi con i tifosi della Juventus presenti all’esterno del J Medical. Il brasiliano ha voluto salutare anche quelli che ormai sono da considerare i suoi ex tifosi. Ecco il suo messaggio.

BREMER – «Cari tifosi del Torino, è arrivato il momento di salutarci… Sono stati 4 anni molto intensi, fatti inizialmente di momenti difficili, pianti e tanto lavoro per arrivare a conquistarmi il mio spazio lavorando e combattendo. Sono arrivato a Torino come un ragazzo e questa squadra mi ha accompagnato rendendomi ciò che sono oggi. Voglio ringraziare tutti coloro che hanno fatto parte della mia crescita non solo come giocatore ma soprattutto come uomo. Vi terrò tutti nel mio cuore. E una cosa è certa, ovunque io andrò avrete sempre un tifoso in più».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.