Hanno Detto
Dybala: «Mourinho decisivo. Alla Roma con questi obiettivi»
Dybala: «Mourinho decisivo. Alla Roma con questi obiettivi». Le prime parole dell’ex numero 10 della Juventus
Paulo Dybala ha rilasciato la sua prima intervista ai canali ufficiali della Roma.
Ecco le dichiarazioni dell’ex Juventus.
COSA TI HA CONVINTO – «Tante cose. La chiamata del mister, del direttore, il parlare con i proprietari: queste sono stati punti molto importanti, mi hanno dato tante certezze. Il mister è stato chiaro con le sue idee, è stato una delle cause principale. Giocare per questa squadra, per ciò che rappresenta per la città, il paese e nel mondo è qualcosa di bello».
MOURINHO – «Tutti lo conosciamo per quello che ha fatto e che farà. Abbiamo parlato tanto, abbiamo avuto una bella chiacchierata. Ho avuto la fortuna di giocare con i più grandi giocatori della storia e oggi posso dire di lavorare per uno degli allenatori migliori».
OBIETTIVI – «Rimettermi in forma, per essere all’altezza della squadra. Poter aiutare la squadra per continuare a vincere per la mentalità che hanno raggiunto lo scorso hanno, che ha il mister e ciò che ho fatto in passato. Chiaramente, con un Mondiale vicino la preparazione sarà mirata per fare il meglio possibile con la squadra e poter arrivare nella migliore condizione e arrivare a fine anno in condizione di vincere qualche trofeo».
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE L’INTERVISTA DI DYBALA