Marotta: «Non c'era spazio per Dybala. Bremer? È andata così»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marotta: «Non c’era spazio per Dybala. Bremer? Le cose sono andate così»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Marotta: «Non c’era spazio per Dybala. Bremer? Le cose sono andate così». Le parole dell’amministratore delegato dell’Inter

Beppe Marotta è intervenuto ai microfoni di DAZN per parlare, tra le altre cose, anche di Dybala e Bremer, due affari sfumati per i nerazzurri. Le sue parole.

DYBALA – «È un ragazzo serio e un professionista ma noi eravamo e siamo a posto in quel reparto. Non c’era spazio per lui e non c’era necessità. È stato tutto strumentalizzato. Roma è una piazza ideale per lui». 

BREMER – «Ausilio lavorava da mesi su questo calciatore ma i nostri condizionamenti legati agli equilibri economici finanziari non ci hanno permesso di giungere a conclusione. È sfumata un’opportunità ma fa parte del gioco».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.