Hanno Detto
Gatti: «Elkann ci ha chiesto di onorare la maglia. Vogliamo arrivare in alto» – VIDEO
Federico Gatti ha parlato dopo l’amichevole in famiglia a Villar Perosa. Ecco le dichiarazioni del difensore
(Inviato a Villar Perosa) – Il difensore della Juventus, Federico Gatti, ha parlato dopo l’amichevole in famiglia a Villar Perosa contro la Juventus U23. Le sue parole. LA CRONACA DEL MATCH
GIORNATA – «È stata un’emozione indescrivibile. L’unica cosa è che volevo durasse un po’ di più la partita. Quando uno è in campo non vorrebbe mai uscire. Però sicuramente è un giorno di festa e anche di ricordo del passato, un giorno che sicuramente mi ricorderò per sempre».
OBIETTIVI – «Sono venuto qua pensando solamente a migliorarmi giorno dopo giorno, poi a fine anno voglio trarre il massimo sia a livello personale ma soprattutto a livello di collettivo. Dobbiamo arrivare più in alto possibile, poi a maggio vedremo i risultati».
ELKANN – «Ci ha detto di onorare la maglia e di rispettarla, dentro e fuori dal campo ogni giorno. Siamo una società storica e uno dei top club a livello europeo».
TROFEI – «L’obiettivo come ho detto è arrivare più in alto possibile, siamo qua e dobbiamo vincere ogni partita».
OBIETTIVI PERSONALI – «Voglio migliorami giorno dopo giorno, poi parlerà il campo».
TOURNÈE IN USA – «Io do il massimo in ogni allenamento, è stata un’emozione enorme. Già solo andare in America, poi giocare contro squadre così blasonate…».
ALLEGRI – «Mi chiede di essere me stesso, di dare il massimo e migliorarmi ogni giorno sui piccoli dettagli che un difensore deve sempre migliorare. Io non devo giudicarlo, è un grandissimo mister».