Hanno Detto
Nedved a Dazn: «Mi aspetto una reazione. Allegri? Agnelli chiaro»
Pavel Nedved, vice presidente della Juve, ha parlato prima del match di Serie A contro il Torino. Le dichiarazioni
Intervistato da Dazn, Pavel Nedved ha parlato prima di Torino Juve.
COSA DIRE – «I ragazzi sanno quanto a nessuno piaccia andare in ritiro. Siamo in una situazione complicata ma vogliamo reagire. Siamo tutti uniti dalla dirigenza al tecnico e vogliamo cominciare da stasera a invertire la rotta».
REAZIONE – «Sentiamo la pesantezza delle parole del presidente, della maglia, del momento. Le parole di Agnelli sono la verità, quello che sentiamo tutti ma dobbiamo reagire. Abbiamo perso le ultime due e questo non lo accettiamo alla Juve. Dobbiamo reagire insieme».
LEADER – «Quando c’era il gruppo italiano tempo fa credo fosse tutto più facile. Ora giocano uno o due italiani ed è preoccupante in tutte le squadre. Noi dobbiamo reagire come gruppo e non come singoli».
NERVI TESI – «Ai giocatori arriva tanta negatività da fuori, abbiamo cercato di spronarli e di farli stare tranquilli il più possibile. In queste partite qua ci vuore cuore caldo e mentre fredda».
ALLEGRI – «Credo il presidente sia stato chiaro. Sappiamo che la strada è lunga, sappiamo la situazione e vogliamo uscirne. Ma non si fa tutto in una partita, sia nel bene che nel male».