Hanno Detto
Bonucci a Sportmediaset: «Possiamo fare qualcosa che nessuno si aspetta»
Bonucci a Sportmediaset: «Possiamo fare qualcosa che nessuno si aspetta». Le parole del capitano della Juve verso il Psg
Bonucci ha concesso un’intervista a Sportmediaset prima della partita col Psg.
Le dichiarazioni del capitano della Juve.
PRIMA DI CHAMPIONS – «E’ bello continuare a riempire queste pagine con partite importanti contro campioni di questo calibro. Domani sera sarà una partita entusiasmante, vera , mi aspetto una grande Juventus. In queste partite la Juventus ha fatto sempre qualcosa che nessuno si aspettava. Faremo una grande partita, ne sono convinto».
JUVE DA BATTAGLIA – «Quando giochi contro queste squadre devi essere pronto a fare battaglia. Ti metteranno lì con la pressione a soffrire. Avremo le nostre chances e dovremo avere cinici e far gol».
COME SI FERMA IL PSG – «Il problema è che ne hanno 11 più quelli in panchina. Sono una sorta di dream team. Servirà fare due prestazioni in una, raddoppiare e fare la difensiva a mille e supportare noi da dietro quella offensiva. Servirà una grande prestazione da parte di tutti e sono sicuro che questo avverrà »
BENFICA – «La battuta del mister è stata per stemperare un po’ la tensione che crea questo tipo di partite e l’inizio della Champions. C’è sempre un po’ di emozione e tensione. Lui in questo è bravo. Non l’ho mai sentito dire che siamo venuti a fare una scompagnata, anzi, tutto il contrario. C’è voglia di fare una grande prestazione e portare a casa qualcosa di diverso rispetto a quello che tutti si aspettano».
SITUAZIONE DI POGBA – «E’ un grande dispiacere, soprattutto il fatto che tocca noi. Le vicende extrasportive noi non possiamo far altro che leggerle senza entrare nella sfera privata. Ha provato la strada conservativa che non è andata a buon fine. Lo aspetteremo. Da gennaio sarà un nuovo acquisto fondamentale e ci aiuterà a fare quella rincorsa che tutti noi sogniamo ni ogni competizione».