Allegri: «Importante ma non decisiva. Dobbiamo giocare così»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri ad Amazon Prime: «Importante ma non decisiva. Dobbiamo giocare così»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, ha parlato prima del fischio d’inizio del match contro il Benfica

Massimiliano Allegri è intervenuto ai microfoni di Amazon Prime.

Le dichiarazioni prima di Juve-Benfica.

SQUADRE PORTOGHESI – «Giocare con i portoghesi è sempre difficile, noi dobbiamo fare un’ottima fase offensiva ed essere bravi nella nostra metà campo che non lo siamo stati nelle ultime gare».

SALERNITANA – «Bisogna trasformare ciò che è successo, ma è il bello del calcio. L’altra sera da una grossa soddisfazione abbiamo avuto una delusione. Ora bisogna lavorare perché la stagione è lunga e possiamo fare bene».

PRECEDENTI CON PORTOGHESI – «Siamo caduti negli ottavi e nei quarti, speriamo di fare meglio. È una partita importante ma non decisiva. Perdendo comprometti tanto, ma vincendo non cambia molto, devi fare 10 punti».

CON RUI COSTA – «Ci siamo dievrtiti a parlare dei giocatori, ma sono cose che rimangono tra me e lui. Non abbiamo parlato di schemi, ma della qualità dei giocatori».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.