Hanno Detto
Conferenza stampa Milik post Juve Benfica: le dichiarazioni
Conferenza stampa Milik post Juve Benfica: le dichiarazioni del tecnico dopo la partita dell’Allianz Stadium
(dal nostro inviato) – Arek Milik ha parlato in conferenza stampa dopo Juve Benfica.
SCONFITTA – «Nei primi minuti abbiamo avuto il controllo, abbiamo creato occasioni, segnato, non ci mancava niente. Però non si gioca trenta minuti ma novanta: non c’è stato un calo fisico, dopo trenta minuti non puoi averlo. Ci manca qualcosa, lo sappiamo. Non vogliamo però trovare una scusa. Dobbiamo prenderci le responsabilità, è colpa nostra. In Champions c’è tutto da recuperare, possiamo farlo ma serve cambiare qualcosa. Difficile dire cosa, ora dobbiamo stare zitti e mettere la testa nel lavoro per uscire da questo periodo difficile».
COLLOQUIO CON DI MARIA DOPO IL CAMBIO- «Sono cose che restano tra di noi, non voglio commentare».
INTESA CON VLAHOVIC – «Con Dusan più giochiamo insieme meglio è, lui è forte, possiamo fare meglio i movimenti».
BENFICA MIGLIORE – «In tante cose, soprattutto nel secondo tempo. Ora ognuno di noi deve essere più cattivo uscendo dal campo, dobbiamo dare bene e dare tutto il possibile. Il campionato è lungo, possiamo recuperare in Champions».
DELUSIOME MASSIMA – «Come giocatore è importante vincere, non mi interessa se faccio gol e non vinciamo. Non porta felicità, è la vittoria di squadra che lo fa. Sono venuto per vincere e dobbiamo farlo tutti. Parliamo insieme e vinciamo insieme, vogliamo andare sul nostro obiettivo».