Hanno Detto
Szczesny: «Rimonta possibile. Stasera solo così si può vincere»
Wojciech Szczesny ha rilasciato un’intervista sul momento della Juve e la partita di questa sera contro il Maccabi: le sue parole
Wojciech Szczesny ha parlato in conferenza, con le sue parole riprese da Tuttosport.
Le dichiarazioni del portiere della Juve.
ATTEGGIAMENTO – «L’atteggiamento deve essere simile a quello della partita con il Bologna: dobbiamo essere tranquilli, consapevoli della situazione e consapevoli delle difficoltà. Abbiamo il doppio confronto con il Maccabi per portare a casa 6 punti necessari per poi giocarci tutto con il Benfica».
OTTAVI – «La rimonta è possibile: abbiamo esperienza e qualità per affrontare questa sfida anche dopo un inizio difficile».
CHANCE – «Intanto prendiamoci tre punti in questa partita, poi tre punti a Haifa e dopo andremo a Lisbona. Inutile parlare di altro adesso».
AMBIENTE SERENO – «Anche nelle situazioni difficili bisogna riportare entusiasmo, bisogna lavorare sempre con il sorriso perché facciamo un lavoro bellissimo: la vittoria con il Bologna ci ha riportato entusiasmo, speriamo di conquistare risultati positivi per riconquistare i tifosi».
PERIN – «Mattia è un amico: è un grande portiere e non sono sorpreso».
SEMPRE PRESO GOL IN EUROPA – «Sarà fondamentale blindare la porta: resta un mio obiettivo personale, ma in generale quando siamo compatti dietro diventa anche più facile attaccare e costruire il contropiede».
MILIK – «Lo conosco da tanti anni, so che è sempre stato un attaccante forte: quello che mi sorprende sempre è la qualità che mette in campo, dietro Vlahovic crea tante situazioni offensive. Si vede che ha un buon futuro nella Juventus, è ciò che speriamo».