Hanno Detto
Allegri a Sky: «Mai pensato alle dimissioni! Fino al derby andiamo in ritiro»
Massimiliano Allegri, allenatore della Juve, ha parlato dopo il match di Champions League contro il Maccabi Haifa. Le dichiarazioni
Intervistato da Sky, Massimiliano Allegri ha parlato dopo Maccabi Haifa Juve.
SCONFITTA – «Difficile da spiegare, c’è da fare silenzio. Non abbiamo fatto una prova all’altezza dal punto di vista caratteriale. Dobbiamo tornare a casa, stare zitti».
RITIRO – «Domani rientriamo e fino al derby rimaniamo in Continassa. È un atto dovuto alla società, ai tifosi e a noi stessi. Non è una questione tecnico- tattica, è una questione di cuore e passione e in questo momento non la stiamo mettendo».
SCOSSA – «Non è questione di scossa, di compattezza e voglia di far fatica. Giochiamo singolarmente. Abbiamo 3 giorni per preparare il derby».
PAROLE AGNELLI – «Ha ragione, il primo tempo è stato uno dei peggiori mai fatti. Ogni tanto serve stare in ritiro e guardarci negli occhi. Abbiamo tempo per riposare e guardarci negli occhi».
HA PENSATO ALLE DIMISSIONI – «Assolutamente no, una sfida quando diventa più difficile è bella. Bisogna uscirne con coraggio, voglia e passione».