Juventus Next Gen
Pagelle Lecco Juventus Next Gen: Garofani super, Pecorino sciupa tutto. VOTI
I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la nona giornata di Serie C: pagelle Lecco Juventus Next Gen
I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la nona giornata di Serie C: pagelle Lecco Juventus Next Gen. LA CRONACA DEL MATCH
VOTI
GAROFANI 7: spiazzato in occasione del rigore, ma è sempre attento e salva la squadra con un paio di grandi interventi.
NZOUANGO 5,5: prestazione incolore del bianconero, mai pericoloso nella metà campo avversaria e sostituito dopo il primo tempo (46′ POLI 6 – È più propositivo ed incisivo nella ripresa rispetto a Nzouango).
STRAMACCIONI 5: pesa come un macigno il braccio largo in area e il calcio di rigore causato nel primo tempo. Giornata da dimenticare.
MUHAREMOVIC 5,5: bocciato da Brambilla a fine primo tempo dopo una prima frazione di gara sottotono. (46′ RAFIA 6 – Cambia la Juve nella ripresa con la sua fantasia ed i suoi uno contro uno, nonostante qualche imprecisione di troppo. È comunque il più pericoloso).
MULAZZI 6,5: nel finale solo il palo gli nega il primo gol tra i professionisti, dopo un gran inserimento e il colpo di testa in area di rigore.
SERSANTI 6: è il faro della Juve e guida l’arrembaggio, anche se invano, dei bianconeri nella ripresa.
BARRENECHEA 5,5: non riesce ad incidere nonostante i tanti palloni toccati nella manovra della squadra di Brambilla. Da lui ci si aspetta di più.
IOCOLANO 6: svaria in diverse zone del campo e corre sempre in soccorso dei compagni, nonostante le imprecisioni al tiro. (75′ CERRI s.v.).
TURICCHIA 5,5: è tra i bianconeri più in ombra nella giornata odierna, nonostante una sconfitta ampiamente immeritata. Sottotono.
CUDRIG 5,5: colpisce una sfortunata traversa nel primo tempo, in cui poteva però fare sicuramente di più. Non pervenuto ad inizio ripresa. (63′ COMPAGNON 6: ha pochi palloni giocabili nella mezz’ora concessagli da Brambilla).
DA GRACA 5: mai in partita, mai pericoloso. Gara da dimenticare per l’attaccante bianconero. (63′ PECORINO 5: sciupa una clamorosa occasione davanti al portiere che avrebbe regalato il pareggio ai suoi).
BRAMBILLA 6: ha poco da recriminare ai suoi ragazzi, fermati solo dai pali e dall’ingenuità di Stramaccioni.