Hanno Detto
Cuadrado a Sky: «Domani metteremo in campo tutta la nostra rabbia»
Cuadrado a Sky: «Domani metteremo in campo tutta la nostra rabbia. Contro il PSG l’obiettivo è cercare di vincere»
Juan Cuadrado è intervenuto ai microfoni di Sky Sport alla vigilia della gara di Champions League tra la Juventus e il PSG. Di seguito le parole del colombiano.
OBIETTIVO – «Il nostro obiettivo è cercare di vincere domani perché affrontiamo una grandissima squadra come il PSG. Abbiamo quella voglia e quella determinazione di fare risultato perché, al di là di quello che è successo, ci dobbiamo porre degli obiettivi. Domani scenderemo in campo con la determinazione giusta per centrare il nostro obiettivo»
FUTURO – «Domani dobbiamo mettere in campo tutta la rabbia che abbiamo per non aver centrato il nostro obiettivo. Questo ci darà ancora più fiducia per affrontare le ultime partite di campionato che ci mancano. Sarà una carica in più per cercare di essere nei primi posti al più presto».
BENFICA – «Mi domando perché non ho fatto questo o perché ho fatto questa giocata. Nel calcio capitano momenti del genere, ma la forza di non ascolatare quello che dicono e di sapere chi sei sta in te. I veri guerrieri devono sapere affrontare queste situazioni e io lavorerò al massimo possibile per cercare di dare il meglio per la squadra».