Juventus Next Gen
Pagelle Feralpisalò Juventus Next Gen: treno Mulazzi, Compagnon decide – VOTI
I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per il Secondo Turno di Coppa Italia Serie C: pagelle Feralpisalò Juventus Next Gen
I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per il Secondo Turno di Coppa Italia Serie C: pagelle Feralpisalò Juventus Next Gen. LA CRONACA DEL MATCH
VOTI
RAINA 6.5: poco può sulle due reti della Feralpi, si fa trovare sempre attento quando chiamato in causa nelle altre occasioni.
MULAZZI 7.5: motorino continuo sulla fascia, perfetto l’assist per Iocolano che sblocca la gara. Sempre una spina nel fianco per gli avversari e lo conferma nella ripresa con l’assist anche per Sersanti.
RICCIO 6.5: un lancio “alla Bonucci” che mette in porta Compagnon dopo pochi minuti, poi la lotta in fase difensiva. Riesce a cavarsela.
MUHAREMOVIC 5.5: disattento nella mischia che porta al 2-3 a fine primo tempo e per la quale Brambilla tanto si arrabbia. Prestazione sottotono, esce dopo un’ora. (62′ POLI 6: entra per tenere su il muro difensivo).
VERDUCI 7: non spinge molto, vista anche la gara di Mulazzi, ma quando lo fa si ritrova in area e fulmina il portiere per un gol da vero bomber. (62′ TURICCHIA 6: gara ordinata senza sbavature la sua).
SERSANTI 6.5: un po’ in ombra per un’ora, poi appre in mezzo all’area e segna un rigore in movimento che vale il 4-2 bianconero.
PALUMBO 6: ingenuo il fallo che regala il rigore nel primo tempo. Meglio nella ripresa.
IOCOLANO 7: la coordinazione sull’1-0 è perfetta e trova il suo secondo gol consecutivo. La sua esperienza è fondamentale nei momenti in cui i bianconeri devono soffrire.
COMPAGNON 7,5: sempre vivace, cerca con insistenza il gol e alla fine lo trova con una gran sberla di sinistro da fuori. Sempre presente nelle azioni pericolose dei bianconeri. (74′ LIPARI 6.5: un pallone toccato ed un gol per il pokerissimo che chiude tutto).
PECORINO 6: gara di sacrificio e sofferenza la sua. Non ha occasioni ma si batte tanto per la squadra. (78′ RAFIA 6.5: poco più di dieci minuti e un assist. Ottima risposta la sua).
SEKULOV 7: davanti si rende si pericoloso ma a sprazzi. Entra nell’azione del provvisorio 3-1 con un assist che libera Verduci davanti la porta. Generoso nelle altre fasi dove correre il doppio anche per i compagni. (74′ CUDRIG SV).
BRAMBILLA 7: è una Juve a due facce la sua, spietata in attacco quanto distratta in difesa. Ma tanto basta per vincere una gara praticamente mai in discussione, grazie alla quale i bianconeri approdano al prossimo turno di Coppa.