Allegri a Sky: «Brucia essere fuori, ma faremo una buona partita»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri a Sky: «Brucia essere fuori, ma faremo una buona partita»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Massimiliano Allegri ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima del fischio d’inizio del match tra Juve e PSG

Massimiliano Allegri ha parlato a Sky prima di Juve-PSG.

BRUCIA GIOCARE COSI’ – «Serve una bella prestazione, è un buon test per i giovani contro una grandissima squadra. Abbiamo la possibilità di centrare l’Europa League. Normale l’amarezza e l’arrabbiatura, non essere a marzo agli ottavi ci fa male dentro. Stasera stadio pieno, sarà una grande partita, bisogna fare del nostro meglio».

SCELTE – «La formazione farà una buona partita. Bisogna essere bravi in fase di non possesso, loro sono bravi con Messi, Mbappé e Verratti ad accelerare. E’ una delle loro caratteristiche, ma abbiamo possibilità».

CHIESA E KEAN – «Moise risentimento su una vecchia cicatrice. Per Federico la mia preoccupazione era fosse bloccato a livello mentale, invece ha lavorato bene e mi sono detto “perchè non dargli qualche minuto?”. Stasera potrebbe essere la serata adatta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.