News
Moviola Verona Juve: gli episodi dubbi del match
Moviola Verona Juve: tutti gli episodi discussi e spinosi della sfida valevole per la quattordicesima giornata di Serie A 2022/23
La Juve affronta il Verona, nel match valido per la quattordicesima giornata di Serie A 2022/23. Sarà il fischietto di Di Bello a dirigere l’incontro, con assistenti Costanzo e Passeri. Quarto uomo Camplone, al VAR Guida, all’AVAR Nasca. Qui l’analisi di tutti gli episodi da moviola della partita. LA CRONACA DEL MATCH
1′ Fischio d’inizio – È iniziata Verona Juve.
5′ Ammonito Bonucci – Il difensore della Juve sgambetta Lasagna e si prende il primo cartellino giallo del match.
45′ Assegnato 1 minuto di recupero – Si giocherà fino al 46′.
55′ Ammonito Dawidowicz – Giallo al giocatore del Verona che tocca con la mano un pallone giocato in avanti da Fagioli.
57′ Ammonito Djuric – L’attaccante del Verona allarga troppo il braccio su Locatelli mentre salta in aria e lo colpisce in testa.
60′ Gol Kean – Milik recupera palla, serve Rabiot che a sua volta trova l’inserimento dell’attaccante bravo a inserirsi centralmente e colpisce col sinistro sfruttando anche una deviazione. Tutto regolare.
75′ Episodio in area della Juve – Tiro di Veloso che dopo due deviazioni sbatte sul braccio largo di Danilo. L’arbitro non concede il rigore, poi aspetta il consulto del Var e fa riprendere il gioco confermando la sua decisione.
77′ Ammonito Veloso – Cartellino giallo al portoghese per proteste dopo un alterco con Miretti.
81′ Ammonito Alex Sandro – Corpo a corpo irregolare del brasiliano con Henry del Verona. L’arbitro estrae il cartellino giallo.
83′ Rigore assegnato e poi tolto al Verona – Gamba alta di Bonucci a contrastare il tiro di Verdi in area di rigore. Di Bello non ha dubbi e assegna il penalty. Poi viene richiamato dal Var e annulla la decisione perché il difensore tocca prima il pallone.
90′ Assegnati 5 minuti di recupero – Si giocherà fino al 95′.
92′ Espulso Alex Sandro – Fallo da ultimo uomo del brasiliano per fermare Lasagna lanciato a rete.