Hanno Detto
Hernanes alla Continassa: «Ora sono le altre a doversi preoccupare della Juve» – VIDEO
Hernanes alla Continassa: «Ora sono le altre a doversi preoccupare della Juve». Le parole dell’ex centrocampista
(Mauro Munno inviato alla Continassa) – Visita alla Continassa e al Brasile di Tite da parte dell’ex bianconero Hernanes.
Queste le dichiarazioni rilasciate dall’ex Juventus.
CASA A TORINO – «Perché ho scelto Torino? In realtà è Torino che ha scelto me, si vive troppo bene qui, poi a due passi ci sono le langhe, il Monferrato, paesaggi stupendi. Il vino è una passione, la Ca’ del Profeta mi sta dando tante soddisfazioni (a Montaldo Monferrato, ndr). Adesso abbiamo anche il ristorante in città».
JUVE – «Ora sono le altre a doversi preoccupare della Juve, ha finalmente trovato la quadra e poi quando torneranno anche Chiesa, Pogba, Di Maria al meglio sarà ancora più forte. Per lo scudetto? Finché il Napoli va così…».
MONDIALI E BRASILE – «Tra le favorite c’è sicuramente il Brasile, speriamo che tutto andrà bene e che riesca a superare il girone senza strafare per poi puntare sui giocatori di qualità ed esperienza che ha. Il giocatore fondamentale secondo me è Casemiro ancor più di Neymar o di Thiago Silva e Marquinhos. E poi c’è Dani Alves, io sono da sempre un suo grande fan, lo ammiro molto come giocatore e come persona. Con Antony poi ho giocato fino a un paio d’anni. Le altre? Argentina e la solita Germania».
DANILO-BREMER-SANDRO – «Sì, c’è la difesa della Juve, possiamo stare tranquilli, non prendono gol da sei partite. Danilo e Alex Sandro sono due certezze, che bella sorpresa Bremer, è entrato con qualità ma anche tanta personalità».