Juventus Next Gen
Barbieri: «Che emozione la Juve! E quando vidi Ronaldo e Dybala…»
Tommaso Barbieri, esterno della Juventus Next Gen, si è raccontato in un’intervista: dall’arrivo in bianconeri ai suoi sogni
Tommaso Barbieri è stato intervistato da La Stampa.
L’esterno della Juventus Next Gen si è raccontato così al quotidiano.
MANTOVA ALLO STADIUM – «Sarà una bellissima emozione, siamo tutti troppo contenti e non vediamo l’ora di giocare. Lì ho esordito in Champions League contro il Psg tre settimane famadisputare una partita con la mia squadra saràancora più bello».
ARRIVO ALLA JUVE – «Che emozione, il cuore mi andava a 2000. Un ambiente totalmente diverso, i primi giorni, i primi mesi, quasi non mi sentivo a mio agio. Qui mi trovo benissimo».
LA JUVE DEI GRANDI – «Sì, avevamo fatto un’amichevole, nemmeno il tempo di finire la partita, era ancora l’intervallo, e sono corso da Cristiano Ronaldo perf armi regalare la maglia. Poi l’anno dopo mi allenavo con loro: con Dybala, fortissimo, con fenomeni come Bonucci e Chiellini».
ALTRI OBIETTIVI – «Me ne pongo tanti a lungo termine, come arrivare alla Nazionale maggiore e in Prima squadra, ma pure a breve termine. Per esempio il prossimo è quello di vincere domenica allo Stadium».