News
Moviola Juve Udinese: gli episodi dubbi del match
Moviola Juve Udinese: tutti gli episodi discussi e spinosi della sfida valevole per la diciassettesima giornata di Serie A 2022/23
La Juve affronta l’Udinese, nel match valido per la diciassettesima giornata di Serie A 2022/23. Sarà il fischietto di Marchetti a dirigere l’incontro, coadiuvato dagli assistenti Vivenzi e Rossi. Il quarto uomo sarà La Penna, con Dionisi al VAR e Volpi all’AVAR. Qui l’analisi di tutti gli episodi da moviola della partita. LA CRONACA DEL MATCH
1′ Fischio d’inizio – È iniziata Juve Udinese.
36′ Ammonito Locatelli – Fallo tattico del centrocampista bianconero, che interrompe fallosamente la ripartenza dell’Udinese. L’arbitro estrae il primo giallo.
45′ Fine primo tempo – Si conclude una prima frazione di gara corretta e senza particolari episodi dubbi da segnalare.
46′ Fischio d’inizio – È iniziato il secondo tempo di Juve Udinese.
54′ Ammonito Success – L’attaccante sgambetta McKennie, Marchetti estrae il secondo giallo.
64′ Paredes giù in area di rigore – Di Maria scodella per Paredes, che viene messo giù da Becao: l’argentino protesta, ma per Marchetti non ci sono gli estremi per concedere il penalty. La sala Var conferma la decisione.
67′ Ammonito Bijol – Eccesso di foga del calciatore dell’Udinese.
93′ Ammonito Allegri – L’allenatore della Juventus è una furia nel recupero. Se la prende con i suoi, ma esagera anche nelle proteste. L’arbitro estrae il cartellino giallo.