Hanno Detto
Allegri in zona mista: «Per Di Maria solo stanchezza. Ecco perché ero arrabbiato alla fine» – VIDEO
Massimiliano Allegri, allenatore della Juve, è intervenuto in zona mista dopo la partita dell’Allianz Stadium contro l’Udinese
(inviato all’Allianz Stadium) – Massimiliano Allegri ha parlato in zona mista dopo Juve Udinese.
PERCHE’ SI E’ ARRABBIATO – «Mi sono arrabbiato perché mancano due minuti, la palla va portata sulla bandierina. Abbiamo regalato la palla agli avversari, quei momenti vanno gestiti bene. Ma la squadra è stata brava, abbiamo pressato in avanti e loro non hanno mai tirato da dentro l’area».
PARTITA – «Nel primo tempo abbiamo faticato molto, è stato un approccio particolare per il ricordo di Gianluca che ha pesato molto. C’era un clima surreale, è stato emozionante. L’Udinese è forte fisicamente e tecnicamente, nel secondo tempo sono calati e i cambi hanno fatto la differenza».
DI MARIA – «Recuperare gli infortunati per il Napoli è molto difficile. Di Maria era solo stanco, ha giocato una partita a livello tecnico importante, così come Paredes. Anche Rugani ha fatto una partita straordinaria stasera a livello difensivo».
PAREDES – «Paredes l’ho visto meglio oggi, l’abbiamo preso per questo. Ci dà molta qualità in mezzo al campo, lui deve essere bravo a trovare gli altri. Ogni tanto gigioneggia un po’ con la palla e questo a me non mi piace molto».