Hanno Detto
Rugani in zona mista: «Io via a gennaio? Concentrato a dare una mano alla Juve» – VIDEO
Daniele Rugani è intervenuto in zona mista dopo la partita dell’Allianz Stadium contro l’Udinese – VIDEO
(inviato all’Allianz Stadium) – Daniele Rugani ha parlato in zona mista dopo Juve Udinese.
SEGRETO DIFESA – «Non c’è un segreto, c’è mentalità, c’è una cattiveria diversa nel difendere. Abbiamo capito il momento che stavamo attraversando, è scattato qualcosa dentro di noi a livello mentale e di atteggiamento. Questa solidità difensiva è molto importante per noi».
ADESSO IL NAPOLI – «Mi fanno piacere le parole del mister, io gioco dove vuole. Dobbiamo mantenere questa solidità difensiva anche a Napoli, perché sarà una partita difficilissima e ci vorrà la vera Juventus».
VOCI DI MERCATO – «Io non leggo niente e non so niente. Ti dico che non lo sapevo, mi fa piacere che mi cercano. Scherzi a parte, sono concentrato qua, ci sono tante partite e competizioni e il mio intento è di aiutare la squadra».
INIZIO DIFFICILE – «La partenza di inizio stagione è stata veramente dura, al di là delle mie presenze. Siamo stati bravi a capovolgere la situazione ed entrare in una scia positiva. Dobbiamo continuare a pedalare».
QUESTIONI SOCIETARIE – «Noi l’abbiamo vissuta bene, ci siamo riuniti e ci siamo parlati. Ci siamo detti che gli obiettivi della Juve non cambiano, dobbiamo continuare a fare il nostro. Noi siamo concentrati solo sul campo».