News
Allegri distrutto dai giornali, solo 4: ‘Sembrava lì per caso’
Allegri distrutto dai giornali, solo 4: ‘Sembrava lì per caso’. Bocciature pesanti per il tecnico livornese
Massimiliano Allegri viene pesantemente bocciato dai giornali all’indomani di Napoli-Juve. Questi voti e giudizi per il tecnico della Juventus.
LA GAZZETTA DELLO SPORT 4 – La scelta di Chiesa a tutta fascia scopre la destra, gli errori individuali fanno il resto. La fase difensiva non regge a una qualità avversaria più alta.
TUTTOSPORT 4 – Osa. Ma osa troppo. Chiesa a tutta fascia è un problema perché non riesce a difendere il giusto e così la difesa va in ambasce. Non a caso, dopo lo 0-2, lo sposta come sostegno alla punta insieme a Di Maria nel 3-4-2-1. Ma ormai la frittata è fatta e nella ripresa la Juve crolla anche come mentalità.
CORRIERE DELLO SPORT 4 – Spazzato via, come se la sua squadra fosse capitata lì per caso. Squadra? Stavolta non si direbbe proprio, la Juve esiste solo per 10’ nel primo tempo, il tempo in cui Di Maria dà un senso a tutto, anzi, dà un senso al niente che lo circonda. La Juve è inferiore al Napoli, ma perdere così è davvero troppo. Fa male alla storia di questa squadra. In 17 partite aveva preso 7 gol, in 90’ ne prende 5.