News
Bremer choc, un autentico disastro: ma spunta la scusante
Bremer choc, un autentico disastro: ma spunta la scusante. Ecco perché il brasiliano ha giocato così male
Piovono pesantissime insufficienze su Gleison Bremer all’indomani della disastrosa prova del Maradona. Alcuni giornali sottolineano però come il brasiliano non stesse bene e probabilmente ancora affaticato dopo il forfait con l’Udinese.
LA GAZZETTA DELLO SPORT 4,5 – Non stava bene e si vede: il buco da cui arriva il 2-0, il rinvio sbagliato e il rientro pigro sul quarto gol, e Osimhen che gli scappa da tutte le parti. Serata da incubo.
CORRIERE DELLO SPORT 3,5 – Un autentico disastro. Primo gol: Osimhen lo frega due volte. Secondo gol: intervento fuori tempo, fuori misura, fuori tutto con cui apre l’autostrada al centravanti del Napoli per l’assist a Kvara. Ma non gli basta, anche nella ripresa regala la palla del 4-1 sbagliato da Osimhen e anche quella del 4-1 vero. I suoi errori sono inconcepibili.
TUTTOSPORT 4 – Il brasiliano che aveva saltato l’Udinese per affaticamento non torna al top della forma. Patisce oltremisura i guizzi di Osimhen che lo beffa sul raddoppio azzurro con una finta. Superficiale nel rilanciare la palla da cui poi nasce il poker napoletano.