Crespi Juve: visite mediche per il nuovo portiere della Next Gen
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Crespi Juve: visite mediche per il nuovo portiere della Next Gen

Pubblicato

su

Crespi Juve: visite mediche al J Medical per il nuovo portiere della Juventus Next Gen. I dettagli dell’operazione

(inviato al J Medical) – La Juventus Next Gen ha il suo nuovo portiere: Gian Marco Crespi. I bianconeri hanno concluso l’operazione con il Crotone per l’arrivo dell’estremo difensore classe 2001 sulla base di un prestito con diritto di riscatto. In questi primi sei mesi della stagione, Crespi ha vestito la maglia del Picerno, in prestito, collezionando 17 presenze e 4 clean sheet. Occuperà lo slot lasciato libero da Senko, tornato in Ungheria, rinforzando il reparto formato da Garofani e Raina.

Nel pomeriggio odierno, intorno alle ore 17.30, Crespi si è recato al J Medical per svolgere le consuete visite mediche prima di iniziare la sua nuova avventura con la Next Gen di Brambilla. A seguire poi la firma sul nuovo contratto e l’ufficialità dell’operazione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.