Plusvalenze Juve, Inter e Milan vennero assolte: «Non è reato»
Connettiti con noi

News

Plusvalenze Juve, quando Inter e Milan vennero assolte: «Non è reato»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Plusvalenze Juve, sui social spopola la decisione di una decina di anni fa su Inter e Milan: entrambe vennero assolte

Sui social spopola un articolo del 2008 in cui si parlava di assoluzione per Milan, Galliani ed Inter. Le accuse verso i due club e il dirigente rossonero? Proprio le presunte plusvalenze gonfiate di cui non è però mai stata stabilita una vera e propria legge.

A distanza di 15 anni, la Juventus è invece stata punita con una penalizzazione di ben 15 punti in classifica e molti si appellano ad una disparità di trattamento per usare i bianconeri come capro espiatorio. In attesa di risposte dalla Corte Federale, che deve spiegare le motivazioni della sua decisione, i tifosi bianconeri si stanno sfogando sui social.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.