News
Moviola Juve Atalanta: gli episodi dubbi del match
Moviola Juve Atalanta: tutti gli episodi discussi e spinosi della sfida valevole per la diciannovesima giornata di Serie A 2022/23
La Juve affronta l’Atalanta, nel match valido per la diciannovesima giornata di Serie A 2022/23. Sarà il fischietto di Marinelli a dirigere l’incontro, coadiuvato dagli assistenti Imperiale e Valeriani. Il quarto uomo sarà Orsato, con Massa al VAR e Giua all’AVAR. Qui l’analisi di tutti gli episodi da moviola della partita. LA CRONACA DEL MATCH
1′ Fischio d’inizio – È iniziata Juve Atalanta.
5′ Gol Lookman – L’attaccante firma il vantaggio col destro, Szczesny non è impeccabile e viene beffato. Rete regolare.
6′ Milik trattenuto in area – Proteste del polacco che viene trattenuto da Palomino. L’arbitro fa giocare, il Var non interviene.
24′ Rigore per la Juve – Fagioli viene toccato da Ederson. L’arbitro inizialmente lascia giocare, poi al termine dell’azione dell’Atalanta viene richiamato dal Var e assegna il tiro dal dischetto.
25′ Gol Di Maria – Il Fideo batte Musso dal dischetto. Palla da una parte, portiere dall’altra. Gol regolare.
34′ Gol Milik – Cross di Fagioli per Milik che si coordina alla grande e col destro trafigge Musso. Gol regolare.
45′ Assegnato il recupero – 4 minuti ancora da giocare.
45’+3′ Contatto Milik Toloi – Il polacco cade in area dopo un tocco del difensore italobrasiliano. Per l’arbitro non c’è nulla.
46′ Gol Maehle – Pronti via del secondo tempo e l’Atalanta pareggia con l’esterno dopo un’azione in velocità. Gol regolare.
49′ Ammonito Ederson – Il giocatore dell’Atalanta stende Danilo trattenendolo per la maglia. Primo cartellino giallo del match.
53′ Gol Lookman – L’attaccante dell’Atalanta di testa firma il controsorpasso. Gol regolare.
65′ Gol Danilo – Di Maria serve il brasiliano su un calcio di punizione, il capitano calcia rasoterra di potenza e non lascia scampo a Musso. Gol regolare.
90′ Assegnato il recupero – L’arbitro concede 4 minuti, si giocherà fino al 94′.
93′ Ammoniti Chiesa e Hateboer – Scintille tra i due giocatori, l’arbitro estrae il cartellino giallo ad entrambi.