Retroscena John Elkann: cos'ha detto ad Allegri prima dell'Atalanta
Connettiti con noi

News

Retroscena John Elkann: cosa ha detto ad Allegri prima di Juve Atalanta

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Retroscena John Elkann: cosa ha detto ad Allegri prima di Juve Atalanta e dopo la penalizzazione di 15 punti in classifica

Secondo quanto riferito da Gazzetta.it, il giorno di vigilia di Juve Atalanta, John Elkann ha voluto esprimere tutta la sua fiducia a Massimiliano Allegri, chiedendogli di lavorare con impegno anche in vista di un nuovo ciclo.

Il tecnico bianconero ha apprezzato i messaggi di stima, dando anche la sua disponibilità per questa nuova fase della Juventus. Il colloquio, si legge, si è concluso con un appuntamento a fine stagione per rinnovare un contratto che, ora come ora, scade nel 2025 con uno stipendio da 8 milioni netti a stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.