Primavera
Pagelle Milan Juve Primavera: magico Yildiz, Mancini non perdona
I voti e i giudizi ai protagonisti del match di campionato, valido per la 16esima giornata: pagelle Milan Juve Primavera
I voti e i giudizi ai protagonisti del match del campionato Primavera, valido per la sedicesima giornata: pagelle Milan Juve Primavera. LA CRONACA DEL MATCH
VOTI:
VINARCIK 7.5: sempre attento, nega numerose volte il possibile 2-2 al Milan quando i rossoneri attaccano. Nulla puà sui due gol.
VALDESI 6: in difficoltà da quella parte, il 2-1 rossonero arriva da un suo errore quando si fa saltare troppo facilmente sull’azione del gol di Sia. (67′ DOMANICO 6.5: cliente più difficile per gli avversari rossoneri).
CITI 6.5: uomo ovunque, salva a più riprese da ultimo uomo ed entra anche nell’azione del 3-1 con un colpo di testa che solo Nava impedisce finisca in rete. Patisce un po’ di stanchezza nel finale.
DELLAVALLE 6.5: tira su il muro con Citi, anche lui cala alla distanza ma prestazione nel complesso più che positiva.
ROUHI 7: motorino costante sulla sinistra, solo il palo riesce a negargli un gol che sarebbe stato più che meritato per tutta la fatica fatta in 90 minuti.
RIPANI 6.5: cuore del centrocampo bianconero, sostegno perfetto per i compagni nelle due fasi. (58′ PISAPIA 6.5: bravo ad addormentare il gioco quando la Juve ha bisogno di respirare).
NONGE 7: metronomo di questa squadra, ogni sua apertura porta a possibili pericoli per gli avversari rossoneri. Detta i tempi di gioco della squadra ottimamente.
MBANGULA 6: un po’ ingolfato, tenta qualche dribbling che non gli riesce. Punge poco quest’oggi e Montero lo sostituisce. (67′ MANCINI 8: entra dalla panchina e mette dentro la doppietta della sicurezza che scaccia le paure).
HASA 7: completa perfettamente il tridente. Non va a segno, ma il suo lavoro è paragonabile a quello dei compagni di reparto. (81′ MORUZZI sv).
TURCO 7.5: ottima partita per l’attaccante oltre al gol, le combinazioni con Yildiz creano pericoli costanti ai rossoneri. (81′ ANGHELE’ sv).
YILDIZ 8.5: imprendibile, le azioni offensive della Juve passano tutte dai suoi piedi. Ci mette anche la firma sbloccando il match e mettendo l’assist per il 4-2 di Mancini.
MONTERO 7: qualche sbavatura di troppo in fase difensiva, ma che spettacolo la sua squadra quando attacca. Scaccia finalmente le critiche travolgendo a domicilio un avversario mai domo come quello rossonero.