Pogba, Allegri stanco: «Infastidito. Con la Juve avevano un'idea»
Connettiti con noi

News

Pogba, Allegri si è stancato: «Infastidito. Lui e la Juve avevano questa idea»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Allegri stanco di dover aspettare ancora Paul Pogba, che salterà anche la gara di stasera con la Lazio: ecco qual’era l’idea

Molto alto è il fastidio di Massimiliano Allegri alla notizia dell’ennesimo stop di Paul Pogba, che ad inizio febbraio è ancora a zero minuti ufficiali giocati con la maglia della Juventus.

Come scrive l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il tecnico bianconero e lo staff spingevano per l’operazione del francese già a luglio, salvo poi doversi arrendere alla sua volontà di tentare il recupero con le terapie, che non hanno funzionato. E così i tempi di recupero si sono allungati ulteriormente, costringendo il tecnico a dover fare ancora a meno del suo numero 10.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.