Montemurro a LA7: «Non ci sono alibi. Roma? Mancano partite»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Montemurro a LA7: «Non ci sono alibi. Roma? Mancano tante partite»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Joe Montemurro, allenatore della Juventus Women, ha parlato dopo la sconfitta interna con il Milan. Le sue parole a LA7

A LA7, Joe Montemurro ha parlato dopo Juventus Women Milan.

DOV’E’ LA JUVE ORAIl campionato si è migliorato per le tante partite. Oggi abbiamo visto un primo tempo in cui il Milan è stato migliore di noi. Sono situazioni che succedono. Noi cerchiamo di andare avanti in ogni partita.

NUMERI DEL CAMPIONATOI numeri e le prestazioni dicono la verità. Non possiamo nasconderci, non ci sono alibi. Oggi abbiamo perso, dobbiamo continuare a crescere, c’è ancora tanto da giocare e noi vogliamo andare fino in fondo.

ROMA RAGGIUNGIBILE? I numeri sono quelli, non dicono mai bugie. Siamo sempre lì, ovviamente la Roma sta facendo un grande campionato ma mancano tante partite da giocare. Noi andiamo avanti e cerchiamo di essere migliori ed essere sempre lì.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.