Juventus, un'intercettazione di Cherubini smonta le tesi dell'accusa
Connettiti con noi

News

Juventus, un’intercettazione di Cherubini smonta le tesi dell’accusa

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Juventus, un’intercettazione di Cherubini smonta le tesi dell’accusa. Così il dirigente bianconero sul tema delle plusvalenze

Tra le tante intercettazioni proposte tra ieri e oggi dal Corriere della Sera, ve n’è una che parrebbe smontare le tesi dell’accusa nell’indagine Prisma contro la Juventus.

A parlare in un’intercettazione delle plusvalenze è Federico Cherubini: «È un tema talmente delicato stabilire il valore di un calciatore, a distanza di anni che lo faccio non è facile, però purtroppo siamo entrati l’anno scorso nel mirino per aver fatto una serie di operazioni cessioni determinate anche da acquisti, da scambi, e quindi sembrava che fossero operazioni così costruite più su valori economici che non su tecnici. In realtà abbiamo fatto delle operazioni interessanti anche dal punto di vista proprio tecnico».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.