Hanno Detto
Mauro sbotta: «Piuttosto che criticare Allegri riflettete su…»
Massimo Mauro sbotta dopo le ultime critiche all’indirizzo di Massimiliano Allegri: le dichiarazioni dell’ex centrocampista
Massimo Mauro, al Corriere dello Sport, difende il tecnico della Juve Massimiliano Allegri dalle ultime critiche sul gioco della squadra.
LE PAROLE – «Credo che, con tutto quello che ha passato e mi riferisco soprattutto ai tanti infortuni, senza avere peraltro mai Pogba, la Juve abbia fatto i punti che doveva ed è giusto che il tecnico lo sottolinei. Senza il super Napoli e senza la penalizzazione, con 47 punti sarebbe lassù insieme alle altre. La Juve non ha mai vinto con il gioco del Barcellona o del Manchester City o del Napoli attuale. I bianconeri hanno un’altra storia, un altro modo di vincere, che può piacere o meno ma che non si può riassumere con il fatto che Allegri vuole sempre vincere solo 1-0. Non si può continuare con questa storia perché la Juve allegriana ha dimostrato di saper giocare in modo diverso. Penso alle sfide di Champions in casa del Bayern e del Real Madrid. Piuttosto che criticare l’allenatore, sarebbe meglio riflettere più in generale su come è stata costruita la squadra».