Hanno Detto
Allegri in zona mista: «L’abbiamo vinta di squadra, Paredes deve reagire» – VIDEO
Allegri in zona mista: «L’abbiamo vinta di squadra, Paredes deve reagire». Le parole dopo Juve Torino – VIDEO
(inviato all’Allianz Stadium) – Massimiliano Allegri ha parlato in zona mista dopo Juve Torino.
PARTITA – «Sono risposte importanti soprattutto perché abbiamo gestito una situazione difficile. Siamo stati bravi a pareggiarla subito dopo il 2-1 del Torino. Nel secondo tempo siamo stati più bravi, abbiamo rischiato solo sulla traversa di Linetty e avuto tante occasioni».
CAMBI DECISIVI – «È sempre un bel segnalo, è entrato bene Pogba, Chiesa, De Sciglio. Dobbiamo mantenere questo spirito, battere il Torino non è mai facile».
BARRENECHEA – «Barrenechea ha fatto una grande partita, sono molto contento del ragazzo. È uscito nel momento migliore quando stava crescendo, è un giocatore a tutti gli effetti della prima squadra, come Fagioli, Miretti».
PAREDES – «Bocciatura? Assolutamente no, anzi deve reagire a questa esclusione perché è un giocatore importante, l’abbiamo preso per questo. Deve mettersi a disposizione per fare meglio e aiutare i compagni».
CRESCITA FAGIOLI – «Fagioli stasera ha fatto la sua migliore partita, ora però bisogna tenerlo calmo perché è un ragazzo giovane. Champions? È lunga, ci sono tante squadra davanti, noi dobbiamo fare un passettino alla volta».