Hanno Detto
Conferenza stampa Streich post Juve Friburgo: le dichiarazioni
Conferenza stampa Streich post Juve Friburgo: le dichiarazioni del tecnico dopo il match dell’Allianz Stadium
Christian Streich ha parlato in conferenza stampa dopo Juve Friburgo.
LA PARTITA – «La Juventus ha dato tutto, è stata aggressiva in campo. Ma anche noi abbiamo speso tanto questa sera. Il nostro gol purtroppo è stato annullato, ma le abbiamo provate tutte per pareggiare, a rischio di prendere il secondo. La Juventus è ripartita bene, è un peccato per alcune situazioni che sono andate così. Non è mai facile prendere le giuste decisioni ma abbiamo dato tanto nelle due fai. La Juve ha meritato l’1-0, ma c’è ancora il ritorno. Così resta tutto aperto, faremo di tutto per arrivare a qualcosa di speciale».
LEINHART – «Ha avuto un problema alla coscia, non so se ci sarà domenica, non sappiamo l’entità del suo problema».
GOL ANNULLATO – «Non ho ancora visto la situazione, non posso rispondere bene. E’ stato decisivo come episodio, ma se l’arbitro riteneva di dover fischiare va bene così».
SI ASPETTAVA DI PIU’ – «Sì in alcune situazioni, serviva più qualità e sarebbe stato meglio se la palla fosse andata più verso il centro, ma non è andata bene».
DI MARIA – «Un giocatore fantastico da vedere. Una gioia per gli occhi, le abbiamo provate tutte per arginarlo ma ha qualità ed esperienza. A fine gara aveva i crampi, è stato fondamentale per la Juventus. Di Maria è una delizia per qualsiasi appassionato di calcio».