Hanno Detto
Calvo a Sky: «Importante avere data udienza. Pogba? Non siamo contenti ma ho letto cose…»
Francesco Calvo, Chief Football Officer della Juve, ha parlato a Sky prima del match di Europa League con il Friburgo. Le dichiarazioni
Le parole di Francesco Calvo a Sky prima di Friburgo Juve.
DATA UDIENZA – «È importante avere una data, così la squadra saprà quando avrà una risposta definitiva e per cosa stiamo combattendo».
ITALIANE IN CHAMPIONS – «Vorrei fare i complimenti a Milan, Inter e Napoli: è un risultato storico. Siamo sicuramente indietro rispetto a Spagna, Inghitlerra e Germania come campionato e strutture. Bisogna dare grande merito alle squadre, ai giocatori, agli allenatori e a chi le ha costruite spero che questo risultato sia di stimolo per migliorarsi sotto tutti gli aspetti».
POGBA – «È il primo a non essere contento, della stagione e di quest’ultimo infortunio. Quando si parla di grandi giocatori tutto viene enfatizzato in negativo. Ho letto sui giornali che avremmo deciso di scaricarlo: assolutamente no. Paul è arrivato ragazzo da noi e per lui la Juventus è una famiglia. Noi lo vediamo che si impegna e lo aspettiamo sul campo. Crediamo tanto in lui, se no non gli avremmo fatto un contratto di quattro anni. Siamo tutti dispiaciuti, lui sa che non siamo felici come lui e che gli siamo vicini».