Juventus Women
Montemurro: «Scudetto? Ci crediamo fino alla fine»
Montemurro: «Scudetto? Ci crediamo fino alla fine». Il commento post Juventus Women Milan
Inviato al Campo Ale e Ricky di Vinovo – Dopo Juventus Women Milan, Joe Montemurro ha parlato così.
VITTORIA – «Il Milan è una squadra che ti mette in difficoltà, giocano in profondità e devi stare molto attento. A parte 20 minuti nel primo tempo, in cui abbiamo sofferto tantissimo, nel secondo l’abbiamo messa a posto. Abbiamo creato gioco e opportunità. Sono tutte finali, si soffre un po’ ma oggi abbiamo visto la forza del gruppo».
BEERENSTEYN – «Lei tecnicamente ha delle giocate, lavoriamo durante la settimana per metterla in condizione di farle. L’abbiamo isolata nell’uno contro uno e ti fa male».
CREDETE ALLO SCUDETTO – «Fino alla fine. Ci sono punti ancora a disposizione, ci sono gli scontri diretti. Adesso puntiamo alla qualificazione in Champions League, adesso ci concentriamo sull’Inter. Ogni partita è importantissima, se facciamo risultato diciamo che saremo messi abbastanza bene».
FORFAIT GUNNARSDOTTIR – «Purtroppo ha avuto dei problemi prima della partita, non ce l’ha fatta e abbiamo dovuto cambiare subito. Comunque abbiamo visto la forza del gruppo, questa settimana abbiamo perso Pedersen. Boattin e Cernoia sono importanti per noi. Ma in queste situazioni si vede la forza del gruppo».
NYSTROM – «Lei è molto intelligente, capisce le situazioni e ha dei buoni piedi. Siamo veramente contenti per la continuità di Paulina».
COME STA IL GRUPPO – «Sono gli episodi e le situazioni che uniscono il gruppo. Stiamo inseguendo la Roma, la Coppa Italia, sono tutte partite importanti che riuniscono il gruppo. Finalmente la squadra ci crede di nuovo».
GIRELLI – «Isolata? Cri fa le cose bene, è molto importante, adesso sta adattandosi al nuovo cambio di gioco ma è sempre importante. Può fare quella cosa che ti gira la partita e trova la soluzione. Sono molto contento del suo approccio e della voglia di imparare».
ROMA – «Non ho visto la partita, ho visto solo il risultato. Loro concludono le chance che hanno, noi abbiamo le stesse chance e segniamo meno. Sono sicuro che quest’anno anche noi trasformeremo tutte le chance».