Hanno Detto
Allegri a Dazn: «Inter-Juve sempre uguale. Si può decidere così domani»
Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha parlato a Dazn alla vigilia della sfida contro l’Inter: le sue dichiarazioni
Massimiliano Allegri ha parlato a Dazn alla vigilia del match tra Inter e Juventus.
TRASFERTE NEI BIG MATCH – «Inter-Juve è sempre uguale, sarà una partita importante per noi contro una squadra che in casa segna molto e subisce poco».
DUELLI CHIAVE – «Loro hanno giocatori di forza fisica e tecnica, sono forti e difficili da affrontare».
IL DI MARIA DELL’INTER – «Credo abbiano giocatori veramente tecnici, fisici e sono buoni tiratori. Hanno tante soluzioni in fase offensiva».
CARATTERISTICHE IN COMUNE CON INZAGHI – «Credo che Simone stia facendo bene, è arrivato ai quarti di Champions ed è terzo in campionato. Ha dimostrato di essere bravo. Vincere non è facile, vedremo a fine stagione cosa avremo fatto tutti. Ci sono ancora due mesi».
RABIOT MIGLIOR MEZZ’ALA DEL CAMPIONATO – «Allegri non è stato fondamentale per lui. E’ maturato, è cresciuto molto, crede di più nelle qualità che fino ad ora erano state nascoste. Sta facendo molto bene. Trattenerlo? Mancano due mesi, vedremo. Sa la fiducia che ho in lui come negli altri».
VLAHOVIC – «Sta bene, può solo che migliorare. Rigore centrale? Col brivido, deve alzarla quando si tira centrale».
SI VOLTA SUI RIGORI – «Non voglio soffrire anche lì».
FINALE DI EUROPA EAGUE ITALIANA – «Abbiamo lo Sporting, una squadra brava e pestifera nel giocare. Facciamo un passetto alla volta. Domani c’è una grande partita che ci si deve godere. Comunque vada, con i punti fatti sul campo era importante essere secondi. Poi c’è un aprile entusiasmante da giocare su tutti i fronti».