Hanno Detto
Huijsen: «Juve tra le più grandi al mondo. Montero leggenda, vi racconto la Next Gen»
Dean Huijsen, difensore della Juventus Next Gen, è stato il protagonista del secondo episodio della serie We the Next Gen su Tik Tok
Dean Huijsen, difensore della Juventus Next Gen, è stato il protagonista del secondo episodio della serie We the Next Gen su Tik Tok.
TORINO – «Sono arrivato ad agosto 2021, mi è piaciuta fin da subito».
CHIAMATA DELLA JUVE – «È venuto il responsabile scouting della Juve a vedere la mia partita, a parlare con me. La Juventus è una delle squadre più grandi al mondo e pensavo di imparare molto qui. E infatti l’ho fatto».
AUTOGRAFI – «A volte quando sono allo stadio mi fermano. Mi fa piacere, non sono abituato è tutto nuovo per me ma mi piace».
PERCORSO ALLA JUVE – «Quest’anno sono andato in Under 19, mi son trovato benissimo fin da subito con mister Montero che è una leggenda. Parlava spagnolo quindi mi son sentito a mio agio».
VIZIO DEL GOL – «Sì ho fatto 6 gol in 11 partite. Alcuni su rigore, alcuni di testa. Faccio un po’ tutto per il gol».
PATENTE – «Mi sto preparando per la teoria adesso e ho appena iniziato».
JUVENTUS NEXT GEN – «Sono passato in Next Gen a gennaio e rispetto alle giovanili ho notato che tra i professionisti si gioca più col fisico ed è tutto più veloce».
PRIMO GOL TRA I PROFESSIONISTI COL FOGGIA – «Ero molto felice, non ci potevo credere ma volevo continuare quella partita. Poi c’è stato il secondo gol: volevo dribblare uno e poi passarla, mi hanno bloccato il passaggio, ho continuato e ho tirato. Dopo che ho segnato sono andato a festeggiare con i miei compagni».
FINALE D’ANDATA COL VICENZA– «Ero squalificato ma è stato bellissimo vedere i miei compagni con tutti i tifosi».