Allegri in zona mista: «Vittoria importante, un passo alla volta»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri in zona mista: «Vittoria importante, dobbiamo fare un passo alla volta» – VIDEO

Pubblicato

su

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha parlato in zona mista dopo la vittoria dei bianconeri contro il Verona

(Inviato allo Stadium) – Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha parlato in zona mista dopo il successo sul Verona.

SI POTEVA FARE DI PIU’ – «Si nei primi 25 minuti, poi abbiamo iniziato a muoverci di più, a muovere di più il pallone. Nel secondo tempo si poteva fare meglio nella parte finale, ma era importante vincere dopo la sosta. Il Verona era una squadra difficile da affrontare, siamo contenti».

CHAMPIONS – «Facciamo un passo alla volta, davanti ci sono tante squadre. Noi facciamo il massimo sul campo, dove abbiamo 59 punti e da quelli dobbiamo ripartire sabato con la Lazio».

RABBIA FINALE – «Serviva gestire meglio qualche pallone senza consentire al Verona di andare nella nostra area».

INFORTUNATI – «Chiesa sta meglio, credo ci sarà martedì. Rabiot rientra, Alex Sandro sta bene e Kostic ha riposato. Siamo quasi tutti a disposizione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.