Juventus Next Gen
Pagelle Sangiuliano Juventus Next Gen: la difesa alza il muro, volante Barrenechea
I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la 36esima giornata di Serie C: pagelle Sangiuliano Juventus Next Gen
I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la 36esima giornata di Serie C: pagelle Sangiuliano Juventus Next Gen. LA CRONACA DEL MATCH
VOTI:
DAFFARA 6: giornata nel complesso tranquilla. All’unica occasione in cui gli si presentano davanti Morosini la spara fuori.
HUIJSEN 6.5: attento e pulito negli anticipi, l’olandese alza il muro sulla destra.
RICCIO 6.5: catapultato in campo all’ultimo al posto dell’infortunato Poli dirige con ordine il pacchetto arretrato bianconero.
MUHAREMOVIC 6.5: sempre sicuro negli interventi, dalla sua parte si corrono pochi rischi.
CUDRIG 6.5: catapultato sull’altra fascia, tante buone giocate da lui che dà sempre la sensazione di essere pericoloso.
SERSANTI 6: prestazione nella norma, il giallo preso lo limita maggiormente nella ripresa.
BARRENECHEA 7: quantità infinita di palloni recuperati e classe nel costruire l’azione. Cosa volere di più?
YILDIZ 6.5: buoni spunti alla prima da titolare, si spegne un po’ quando il Sangiuliano alza la pressione nella ripresa. (70′ BESAGGIO 6: entra bene in campo, giocate interessanti in poco più di 20 minuti).
ILING 6.5: sbaglia qualche giocata di troppo, ma non si dà per vinto e ci riprova sempre. Sa come mettere in apprensione i difensori, che devono aggrapparsi alla sua maglia per fermarlo.
DA GRACA 6: gara sporca di grande sacrificio, è un appoggio importante in fasi delicate della sfida.
CERRI 7: pochi palloni giocati, ma su uno di questi si inventa da fuori il gol da tre punti che basta alla Juve per tornare a vincere. (79′ SEKULOV sv).